la serie di colpi

Ruba tremila euro di materiale destinato alle edicole: denunciato un 58enne bergamasco

L’uomo, in qualità di ex dipendente, sapeva come muoversi e aveva deciso di colpire un'agenzia di Azzano San Paolo che opera nel settore. I furti avvenivano di solito la domenica

Ruba tremila euro di materiale destinato alle edicole: denunciato un 58enne bergamasco
Cronaca Stezzano e Azzano, 24 Novembre 2020 ore 15:30

Come ex dipendente era perfettamente a conoscenza del modo più corretto per muoversi. Così per diverso tempo, sapendo come entrare in azienda, ha rubato giornali, pubblicazioni, dvd, cd, inserti e altri oggetti destinati alle edicole per un valore di circa 3 mila euro.

Ad essere denunciato dai carabinieri di Stezzano per furto aggravato e continuato è stato un uomo di 58 anni residente a Bergamo. Il cinquantottenne non è nuovo a questo genere di colpi. Nello specifico, l’uomo nelle ultime settimane aveva messo in atto una serie di colpi, tendenzialmente di domenica, ai danni di un’agenzia di Azzano San Paolo che opera nella distribuzione di quotidiani e riviste nelle edicole del territorio. Il materiale rubato è stato recuperato dai militari dell’Arma nel corso della perquisizione domiciliare ed è stato restituito all’azienda.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità