Italiano classe 2000

Ruba abiti griffati al centro commerciale Adamello: giovane arrestato a Rogno

I Carabinieri di Lovere lo hanno sorpreso mentre cercava di nascondere un borsone: al suo interno capi firmati per un valore di 500 euro

Ruba abiti griffati al centro commerciale Adamello: giovane arrestato a Rogno
Pubblicato:
Aggiornato:

La titolare lo ha colto sul fatto, mentre cercava di rubare alcuni capi di abbigliamento, e lui, per scappare, l'ha pure spintonata. Il fatto è accaduto all'interno del centro commerciale Adamello (a Darfo Boario Terme) e per questo l'autore del furto, un giovane italiano del 2000, senza fissa dimora e pregiudicato per reati specifici, il 24 novembre è stato arrestato per rapina impropria.

Sorpreso mentre nascondeva un borsone

A condurre l'arresto sono stati i Carabinieri della Stazione di Lovere, che lo hanno sorpreso in via Vittorio Veneto a Rogno, mentre tentava di nascondere un borsone in una siepe. La segnalazione, arrivata dal Comando della Polizia Locale di Darfo Boario Terme (provincia di brescia) alla Centrale Operativa di Clusone, lo indicava infatti come autore della rapina effettuata all'interno del Centro Commerciale Adamello.

Furto da 500 euro

Il borsone è stato quindi perquisito e al suo interno sono state trovate due paia di scarpe sportive ed un giubbotto. Si trattava di abbigliamento griffato, con tanto di dispositivi antitaccheggio ancora incorporati e dal valore complessivo di circa cinquecento euro. L'arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato portato in carcere a Bergamo e la merce è stata restituita.

Seguici sui nostri canali