- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
@ Michele il lavoro da noi non manca, alle volte per avere in lavoro serve anche la voglia di lavorare. E quando i miei sono rimasti davvero senza lavoro non sono andati a rubare niente a nessuno. Smettiamola di giustificare i delinquenti. @ Roberta dopo che avete fatto arrivare milioni di soggetti problematici e con la magistratura, notoriamente schierata dalla tua parte, che ancora oggi si ostina a non tenerli in galera, a rimetterli in libertà, a dargli alla massimo un foglio di via con cui si puliscono il c... pensi davvero di dar la colpa agli altri? Che coraggio! Basta solo vedere questo che è pieno di precedenti che era a piede libero, ma va che strano!!!!
...violenta una ragazza, ruba l'auto e viene curato. Uno schiaffo alla gente onesta e seria
Meno male che ci sono questi personaggi… pensate quanto ricchezza produce il ragazzo in questione… da lavoro ai carabinieri, carrozzieri, avvocati, medici, infermieri, personale del tribunale, muratori, assicuratori. Qui però il problema di fondo è che i nostri politici, siano di dx o di sx, pensano solo alla loro poltrona… di noi poveri cittadini, frega nulla. Il 95% dei loro discorsi o sono aria fritta oppure non interessano agli italiani. Altro che andare a votare.
Quindi comune leghista, governo di destra, legge su immigrazione che si chiama "bossi fini": la colpa è della sinistra. Chiaro.
Sarebbe ora di finirla con tutti questi stranieri sbandati e delinquenti. Non ne avevamo gia' abbastanza dei nostri delinquenti nostrani? Grazie ai vari sostenitori di sinistra.
Penso che forse se avesse avuto un lavoro non avrebbe commesso crimini...
Non ci sono parole, quel che serve è tolleranza ZERO! UNO SI DEVE PRENDERE OGNI RESPONSABILITA'. MAGARI POI QUESTO PERSONAGGIO AVRÀ ANCHE LA FACCIA DI BRONZO DI LAMENTARSI PER IL TRATTAMENTO RICEVUTO.
Gente di m...., e l'hanno anche curato. Altro che Albania, a mare.