Supermercati nel mirino

Rubano profumi per 900 euro al Conad di Romano nascondendoli nel passeggino: arrestate

Si tratta di quattro donne di nazionalità rumena, di età compresa tra i 22 e i 60 anni. Denunciato anche un marocchino di 29 anni per un furto a Brembate

Rubano profumi per 900 euro al Conad di Romano nascondendoli nel passeggino: arrestate
Pubblicato:

Erano in quattro, di nazionalità rumena, di età compresa tra i 22 e i 60 anni. Le donne, domiciliate a Monza, hanno percorso le corsie del Conad di Romano di Lombardia, il 22 febbraio, occultando profumi e prodotti cosmetici per il valore di 915 euro all’interno di un passeggino, dove si trovava la figlia di quattro anni della più giovane. Sono state arrestate dai carabinieri di Romano per il reato di furto aggravato.

I militari sono intervenuti a seguito della segnalazione del personale del negozio: le responsabili sono state fermate in flagranza ed è stata recuperata l’intera refurtiva, restituita al supermercato. Le donne sono state giudicate per direttissima il 24 febbraio: è stato disposto per tutte il divieto di dimora nella provincia di Bergamo.

Invece la sera del 22 febbraio a Brembate, i militari di Capriate San Gervasio hanno denunciato in stato di libertà un cittadino marocchino di 29 anni, senza fissa dimora e con precedenti penali, per il reato di furto aggravato. L’uomo, intorno alle 21.30, è stato sorpreso dai militari mentre tentava di allontanarsi da un supermercato di Brembate dopo aver sottratto prodotti per l’igiene personale per un valore complessivo di circa 140 euro. Anche in questo caso i militari hanno recuperato l’intera refurtiva, restituendola all’esercizio commerciale.

L’indagato, che era già stato denunciato lo scorso anno per un simile furto aggravato commesso in un altro supermercato della provincia, è stato nuovamente deferito all’Autorità Giudiziaria con l’accusa di furto aggravato.

Commenti
Marcello

Certo Mirko88, hai ragione, ma alcune parole non si possono né dire né tantomeno scrivere, oggi come oggi. Pensarle è ancora consentito, almeno fino a che non ci metteranno un microchip in grado di registrare i pensieri.

Giuseppe Francesco

Ognuno ha le proprie frustrazioni personali e le proprie visioni distorte della realtà. Non esiste una visione corretta e univoca e non esiste una persona non frustrata. Siamo qua solo per passare il tempo e ripetere sempre le stesse cose.

Mirko88

Portate rispetto per i rumeni, questi NON sono rumeni e sappiamo bene chi sono e da dove originariamente arrivano.

cdecarlis

Giuseppe, romano non Bergamo? Ci sei o ci fai? Giunta di romano è di destra, giunta regione è di destra, governo da 2 anni è di destra. Quindi????

Wasted timee

Solita feccia . Rubano, spacciano, creano un sacco di problemi di ordine pubblico. Basta non se ne può più

Seguici sui nostri canali