- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Certo Mirko88, hai ragione, ma alcune parole non si possono né dire né tantomeno scrivere, oggi come oggi. Pensarle è ancora consentito, almeno fino a che non ci metteranno un microchip in grado di registrare i pensieri.
Ognuno ha le proprie frustrazioni personali e le proprie visioni distorte della realtà. Non esiste una visione corretta e univoca e non esiste una persona non frustrata. Siamo qua solo per passare il tempo e ripetere sempre le stesse cose.
Portate rispetto per i rumeni, questi NON sono rumeni e sappiamo bene chi sono e da dove originariamente arrivano.
Giuseppe, romano non Bergamo? Ci sei o ci fai? Giunta di romano è di destra, giunta regione è di destra, governo da 2 anni è di destra. Quindi????
Solita feccia . Rubano, spacciano, creano un sacco di problemi di ordine pubblico. Basta non se ne può più
"....è stato disposto per tutte il divieto di dimora nella provincia di Bergamo".....le vedo già tutte seriamente preoccupate. A CASA LORO DEVONO ANDARE! Lontano dal paese che le ha ospitate!
Giuseppe Francesco. Le frustrazioni personali portano a una visione distorta della realtà.
Vi vedo agitati, state tranquilli che li hanno già liberati ahahah
Vedrai che Bergamo, non ci sono più le mezze stagioni, questi sono quelli a cui vogliono dare la cittadinanza, la palla è rotonda, le risorse boldriniane, paura no rispetto sì.
Siamo pieni di questa gentaglia. Gentaglia, che per vivere, delinque. Questo accade, perché sanno di poterlo fare, senza rischi. Cosa verrà fatto loro? NULLA, ecco perché si comportano così.