Val Brembana

San Giovanni Bianco, auto sfonda le vetrate di un supermarket

La donna al volante pensava che il veicolo fosse spento, ha perso il controllo ed ha infranto la vetrina del Conad

San Giovanni Bianco, auto sfonda le vetrate di un supermarket
Pubblicato:

Nelle prime ore del pomeriggio di oggi (giovedì 13 maggio), a San Giovanni Bianco, una donna ha perso il controllo della Bmw che guidava, finendo per sfondare le porte scorrevoli del supermercato Conad in via Boselli 36.

La donna, dalle ricostruzioni, credendo che la macchina fosse spenta, ha inavvertitamente appoggiato il piede sull'acceleratore, lanciando il veicolo in una folle corsa che ha finito per sfondare le vetrate del supermarket, facendo volare i prodotti per la casa presenti in quel punto dell'esercizio commerciale e facendo finire per terra numerose bottiglie di vino, che rompendosi hanno sparso il loro contenuto sul pavimento del reparto.

unnamed (1)
Foto 1 di 6
unnamed (2)
Foto 2 di 6
unnamed (3)
Foto 3 di 6
unnamed (4)
Foto 4 di 6
unnamed (5)
Foto 5 di 6
unnamed
Foto 6 di 6

La cosa più importante però è che non ci sono stati feriti, anche se data la dinamica dell'incidente poteva finire molto male. Sul posto sono arrivati i Carabinieri della stazione locale per raccogliere le testimonianze e fare una ricostruzione dell'accaduto, su cui si sa ancora poco.

Sui social intanto stanno rimbalzando da tutte le parti le immagini della macchina all'interno del supermarket, con dipendenti e clienti che osservano allibiti la scena.

Seguici sui nostri canali