Pericoloso

San Giovanni Bianco, cade mentre raccoglie le noci dall’albero: in ospedale donna di 54 anni

L’incidente stamattina in via Centrale Bergamasca. Si tratta di una badante bulgara che raccoglieva la frutta secca per l’anziana che accudiva

San Giovanni Bianco, cade mentre raccoglie le noci dall’albero: in ospedale donna di 54 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Una badante bulgara di 54 anni è caduta mentre raccoglieva delle noci da un albero nella mattinata di oggi, lunedì 26 settembre a San Giovanni Bianco, in via Centrale Bergamasca.

L’incidente è avvenuto di fronte alla strada che porta a Orbrembo di Camerata Cornello e, a quanto pare, la signora aveva posizionato una scala per scuotere i rami della pianta, che si trovava nel giardino dell’anziana che accudiva da circa due anni. Tuttavia, a un certo punto, sarebbe scivolata cadendo rovinosamente sull’asfalto, rimanendo però sempre cosciente. Ha così chiamato il marito a Piazza Brembana, il quale ha  allertato i soccorsi. Sul posto sono giunti l’elisoccorso da Bergamo, un’ambulanza della Padana Emergenza ed i carabinieri forestali. La ferita ha riportato traumi alla schiena, al torace e una frattura alla caviglia ed è stata in seguito trasportata in codice giallo all’ospedale Papa Giovanni. Secondo le ultime informazioni, non sarebbe in pericolo di vita.

Seguici sui nostri canali