Tentata la fuga a piedi

Scappa con mezzo chilo di droga nascosta in auto: a Suisio arrestato un trentenne

La droga è stata sequestrata, così come l'automobile perchè intestata a un prestanome

Scappa con mezzo chilo di droga nascosta in auto: a Suisio arrestato un trentenne
Pubblicato:
Aggiornato:

Quando ha notato la pattuglia dei carabinieri ha improvvisamente fatto inversione, guidato per alcune centinaia di metri, parcheggiato e poi è fuggito a piedi. E aveva ben più di un motivo L. L. O., 30 anni di origine marocchina, per comportarsi in questo modo. L’uomo, irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio dai militari dell’Arma, che lo hanno trovato in possesso di oltre mezzo chilo di droga tra cocaina e hashish

Il trentenne, che proveniva da Medolago, ieri pomeriggio (venerdì 4 dicembre) stava guidando lungo via XXV aprile, quando ha visto i carabinieri impegnati nei controlli. A quel punto ha deciso di girare i tacchi, abbandonare il veicolo e darsela a gambe nel centro abitato di Suisio, ma è stato bloccato dai militari. L’uomo è stato trovato in possesso di 13 grammi di hashish già suddivisi in pezzi e di 5 grammi di cocaina confezionate in otto dosi. Nell’automobile, che era intestata a un prestanome, i carabinieri hanno trovato altri cinque panetti di hashish del peso complessivo di mezzo chilo.

La droga e l’autoveicolo sono stati sequestrati, mentre il trentenne nordafricano è stato arrestato e portato nelle camere di sicurezza del comando di Treviglio, in attesa di essere processato per direttissima in mattinata.

Seguici sui nostri canali