Bastaaaaas! Gli irregolari delinquenti vanno espulsi, rimpatriati immediatamente. Il divieto di dimora serve solo, se mai si allontanerà volontariamente, a spostare il problema in un'altra città. E poi, tempo e denaro del tribunale, spesi inutilmente togliendo spazio a processi più necessari. È ora di finirla di sopportare tutto questo.
Commenti su: Scappa dopo una tentata rapina e tira il monopattino contro un agente della polfer: arrestato a Treviglio
Quando parte per l'Albania??? e poi c'è anche chi ha dubbi...
Solita solfa; in galera al suo paese !!
Se non procediamo seriamente con le espulsioni non ne usciamo più da questa situazione. Ogni giorno la cronaca racconta di questi delinquentelli all'opera. I centri in Albania ci sono, ma non sono operativi per via dei magistrati che li stanno boicottando e ci costano pure parecchio. A che pro mi chiedo? La tutela della sicurezza pubblica non è un dovere e un diritto anche in un paese civile? La situazione sembra sia ormai degenerata da parecchio tempo. Cani sciolti e manodopera della criminalità fuori!!!
A piede libero... Sì, ma al suo paese, e subito!
Ha 23 anni ed é irregolare, e probabilmente da cinque, da quando é arrivato, commette reati. Ovviamente se la cava con un semplice divieto di dimora che non rispetterà. Mandarlo al suo paese costa sicuramente meno rispetto ai costi che si devono sostenere per di polizia e giudici e avvocato d’ufficio per ogni reato che commette
Gli attori principali dei fatti di cronaca quotidiana sono sempre gli stessi... Abbiamo leggi che li tutelano e consentono loro di potersene stare 5 anni a girovagare commettendo reati. Vergogna!!!
Abbiamo un grosso problema sociale, l'inclusione non funziona. Non passa giorno senza notizie di questo tipo.