Volo fatale

Scavalca la ringhiera e precipita su una tettoia: morto 90enne ad Almenno San Bartolomeo

L'episodio stanotte intorno all'una e mezza, i vicini hanno sentito le urla e dato l'allarme. In passato segni di confusione mentale

Scavalca la ringhiera e precipita su una tettoia: morto 90enne ad Almenno San Bartolomeo
Pubblicato:
Aggiornato:

Un novantenne è morto nelle prime ore di oggi (lunedì 11 settembre) dopo essere precipitato su una tettoia ad Almenno San Bartolomeo.

L'anziano ha scavalcato la ringhiera

L'incidente, come riportato da L'Eco di Bergamo, è avvenuto intorno all'una e mezza in via Papa Giovanni XXIII al civico 15, dove l'uomo abitava. La notte scorsa ha scavalcato la ringhiera di casa sua, forse in un attimo di disorientamento. A quanto pare, infatti, già da qualche tempo aveva dato segni di confusione mentale, probabilmente dovuti all'età.

Un volo fatale

Il volo di circa tre metri, terminato sulla copertura sottostante, è stato fatale per l'anziano, le cui grida sono state udite dai vicini che hanno subito dato l'allarme.

Sul posto un'ambulanza, che ha trasportato in condizioni gravi il ferito all'ospedale di Bergamo, dove è poi deceduto. Sul luogo dell'accaduto sono arrivati anche i carabinieri di Zogno e Almenno San Salvatore, per i dovuti accertamenti.

Seguici sui nostri canali