Scende dall'auto per controllare i danni dopo un incidente, muore investito sull'A4
Dopo aver urtato un ostacolo in autostrada ha accostato per verificare i danni, ma è stato investito e ha perso la vita
L'incidente ieri sera attorno alle 23.40, a perdere la vita un 50enne rumeno che viaggiava con la propria compagna, Constantin Cazacu, residente a Carugate (Milano),
Investito in autostrada
L'uomo, come successivamente raccontato dalla sua compagna, stava viaggiando lungo l'A4 tra Bergamo e Seriate in direzione Venezia, quando ha urtato contro un ostacolo. Preoccupato, ha accostato il veicolo al fine di verificare i danni riportati dalla vettura, ma non si è accorto del sopraggiungere di un'altra automobile che l'ha travolto.
L'intervento dei soccorritori
A bordo dell'auto che ha investito il 50enne viaggiavano un 52enne e due amiche. Tempestiva la chiamata e l'intervento dei soccorritori, che hanno raggiunto il luogo dell'incidente - dove nel mentre erano rimaste coinvolte altre due autovetture - nell'arco di pochi minuti a bordo di tre ambulanze, un'automedica e una pattuglia della Polizia Stradale. Le condizioni di Cazacu, da subito parse critiche, si sono rivelate fatali. L'uomo ha perso la vita e la sua salma è stata portata alla camera mortuaria del cimitero del capoluogo. Le quattro auto coinvolte nell'incidente, invece, sono state poste per il momento sotto sequestro.