Schiamazzi e liti tra pregiudicati ubriachi: licenza sospesa per 15 giorni a un locale di via Baschenis
Sono dovute intervenire più volte le volanti della polizia o i carabinieri. Accertate anche irregolarità amministrative e il mancato rispetto delle norme anti-Covid
La licenza del locale “Luna Nueva”, in via Baschenis, è stata sospesa temporaneamente dalla Questura di Bergamo per 15 giorni.
Il provvedimento è stato disposto dal questore Maurizio Auriemma dopo che, nuovamente, all’interno e nelle vicinanze del locale, sono stati denunciati schiamazzi notturni, oppure si sono verificate liti e risse tra pregiudicati in evidente stato d’ebrezza, sedate solo grazie all’intervento delle volanti o del nucleo radiomobile dei carabinieri.
In tali occasioni sono state deferite all’autorità giudiziaria persone che, a vario titolo, sono responsabili di lesioni, percosse, minacce, atti contrari alla pubblica decenza e porto abusivo di armi.
Inoltre, nel corso di vari controlli nel locale, sono state accertate numerose irregolarità di natura amministrativa, oltre che il mancato rispetto delle norme anti-Covid.