verso caravaggio

Schianto all’alba sulla BreBeMi: gravemente ferite due guardie giurate

Un uomo di 40 anni, estratto dal veicolo privo di coscienza, è stato trasferito d'urgenza agli Spedali Civili di Brescia. Il collega, 34 anni, è stato ricoverata in codice rosso all’ospedale di Treviglio

Schianto all’alba sulla BreBeMi: gravemente ferite due guardie giurate
20 Novembre 2020 ore 09:54

Grave incidente alle prime luci dell’alba sulla A35 BreBeMi, nel tratto autostradale compreso tra Bariano e Caravaggio, nel quale sono rimaste ferite due guardie giurate di Milano. Lo schianto, che si è verificato alle 5.32 nelle vicinanze dello svincolo per Caravaggio, al chilometro 39.3, ha coinvolto un’automobile con a bordo le guardie giurate e un mezzo pesante, un articolato Mercedes Actros.

Un uomo di 40 anni ha riportato gravi ferite agli arti inferiori e un trauma cranico ed è stato estratto dalle lamiere del veicolo privo di coscienza dai vigili del fuoco volontari di Romano di Lombardia. Il quarantenne è stato quindi trasferito d’urgenza agli Spedali Civili di Brescia. La seconda guardia giurata, di 34 anni, ha riportato ferite più lievi ma vista l’entità del trauma cranico è stata comunque ricoverata in codice rosso all’ospedale di Treviglio. Sul posto è intervenuta anche la Polizia stradale per i rilievi di rito.

Food delivery
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia