Tragedia sulla strada

Schianto fatale a Vigano San Martino: morto Davide Mutti, 24enne di Borgo di Terzo

Lo scontro tra la moto del giovane e un'auto ieri sera intorno alle 23,30 in via Nazionale, vicino all'area di servizio La Martina

Schianto fatale a Vigano San Martino: morto Davide Mutti, 24enne di Borgo di Terzo
Pubblicato:
Aggiornato:

Schianto nella notte di domenica 2 luglio a Vigano San Martino: a rimanere coinvolte un'auto e una moto, con il centauro ad avere la peggio. Si tratta di Davide Mutti, 24 anni, residente a Borgo di Terzo.

L'incidente, come riportato oggi (lunedì 3 luglio) dal Corriere Bergamo, è avvenuto intorno alle 23,30 di ieri sera, lungo via Nazionale vicino alla stazione di servizio La Martina, nei pressi della curva in quel tratto di strada.

Secondo le prime ricostruzioni, sarebbe stato il giovane, per motivi ancora sconosciuti, a invadere la corsia opposta con la sua moto Guzzi mentre viaggiava in direzione di Bergamo. Era ad appena due chilometri da casa. Dalla parte opposta sopraggiungeva però un automobilista di Gaverina Terme, a bordo della sua Opel Astra.

Sul posto, dopo la chiamata al 112, sono arrivate un'automedica e un'ambulanza. Il personale ha cercato in tutti i modi di rianimarlo ma per il ragazzo, ormai, non c'era più nulla da fare e hanno dovuto constatarne il decesso. Sul luogo dell'accaduto, per effettuare i dovuti rilievi e ricostruire quindi le dinamiche dell'incidente, sono arrivati anche i carabinieri di Casazza.

Chi era

Davide Mutti si era diplomato come perito meccanico e da alcuni anni lavorava per l'azienda di famiglia, la Eurodiesel Fratelli Mutti, di Entratico, specializzata nella riparazione di camion.  I motori erano una delle sue passioni, come quella per le bici e per i cavalli (come si vede dai social). Domenica sera stava rincasando dopo una serata tra amici.

Seguici sui nostri canali