l'incidente sulla nuova superstrada

Schianto fra tre automobili tra Nembro e Albino: quattro feriti, tra loro anche un bimbo

Lo scontro oggi pomeriggio (giovedì 5 agosto), una decina di minuti dopo le 15, lungo la strada statale 671 che conduce in Val Seriana

Schianto fra tre automobili tra Nembro e Albino: quattro feriti, tra loro anche un bimbo
Pubblicato:
Aggiornato:

Quattro persone ferite, tra cui un bambino di 9 anni, e tre automobili coinvolte. È il bilancio dell’incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio, giovedì 5 agosto, lungo la strada statale 671 che conduce in Val Seriana.

Le autovetture si sono scontrate una decina di minuti dopo le 15, nel tratto della nuova superstrada compreso tra i comuni di Nembro e Albino. Inizialmente si è pensato che le persone coinvolte nell’incidente fossero rimaste ferite gravemente, tanto che il personale medico è intervenuto con quattro ambulanze uscite in codice rosso.

A quanto risulta, fortunatamente, le condizioni dei passeggeri non sarebbero gravi. Tra i feriti ci sarebbe anche un uomo di 49 anni.

 

Sul posto è intervenuta anche una squadra dei vigili del fuoco di Bergamo, che ha messo in sicurezza i veicoli e bonificato la porzione di carreggiata in cui si è verificato lo schianto. I carabinieri si stanno occupando dei rilievi e sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Seguici sui nostri canali