Commenti su: Schianto frontale tra un furgoncino e un’auto lungo la 671, ad Albino. Un ferito e lunghe code in entrambi i sensi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Adriano

Oggi fermo ad un passaggio pedonale dal lato opposto ho visto un automobilista che per continuare a reggere il telefono con la mano destra, come un contorsionista ha usato la mano sinistra per cambiare marcia. Nessuno li ferma, nessuno li sanziona e la probabilità di incidenti rimane alta.

gus

Sulla strade circola un sacco di gente che guida pericolosante, mettendo a repentaglio la propria vita e quella di altri. Con gli strumenti a disposizione, non dovrebbe essere difficile beccarli prima e neutralizzarli. Durante il periodo di sospensione della patente, imparare a rispettare le regole di sicurezza.

Francesco Giuseppe

La scusa del cellulare è vecchia. Si dice sempre, ma senza uno straccio di prova. Molti veicoli si guastano improvvisamente, data la scarsa qualità dei materiali con cui vengono costruiti (al risparmio e con metalli riciclati), tutti oggi. Ho scivato un incidente anch'io per la rottura di particolari che non dovevano rompersi mai.
Le cause di incidenti del genre possono essere tante, non accusiamo sempre gli autisti dell'uso del cellulare che, peraltro usano anche i pedoni quando attraverano le strade.

Marcello

Infatti, è molto comune che, al volante, si faccia di tutto. A volte si guida anche.... Lol

Paolo

O qualche sorpasso azzardato????

Mario

Magari non in questo caso ma sono tutti al cellulare mentre guidano