Cronaca
possibili disagi

Schianto in A4 tra Agrate e la Tangenziale Est, morto un automobilista e lunghe code

Sul sito internet di Autostrade per l'Italia è stato diramato un avviso che parla di una coda di tre chilometri per incidente

Schianto in A4 tra Agrate e la Tangenziale Est, morto un automobilista e lunghe code
Cronaca 29 Novembre 2021 ore 10:47

Un automobilista è deceduto questa mattina (lunedì 29 novembre) dopo essere rimasto coinvolto in un incedente stradale nel tratto dell’autostrada A4 compreso tra Agrate Brianza e lo svincolo della Tangenziale Est.

Come riportano i colleghi di PrimaMonza, la vittima è un uomo sulla quarantina, mentre l’altra persona coinvolta nello schianto sarebbe l’autista di un camion di 54 anni. Sul sito internet di Autostrade per l'Italia è stato diramato un messaggio di attenzione per la viabilità rallentata nel tratto interessato dall'incidente: «A4, Agrate-Monza in direzione Torino – si legge - coda di tre chilometri per incidente».

La vittima pare che fosse a bordo di un furgoncino quando si è scontrata con il camion guidato dal cinquantaquattrenne. Il tamponamento è avvenuto superata l’uscita autostradale di Agrate, poco prima dello svincolo per la Tangenziale Est provenendo da Venezia.

Sul posto si sono precipitate in codice rosso un'ambulanza della Croce Bianca di Brugherio e l'automedica per prestare soccorso ai feriti. Inutili i tentativi di rianimare il quarantenne, per il quale i medici del 118 hanno constatato il decesso sul posto.