a pian camuno

Schianto mortale tra le provincie di Bergamo e Brescia: morto un uomo di 77 anni

Vani i tentativi di rianimare l'anziano, che sarebbe morto sul colpo. L'incidente si è verificato lungo la strada statale 42, che collega i comuni della Val Cavallina con la Val Camonica

Schianto mortale tra le provincie di Bergamo e Brescia: morto un uomo di 77 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente mortale oggi pomeriggio, giovedì 18 febbraio, a Pian Camuno, lungo la strada statale 42 che collega i comuni della Val Cavallina con la Val Camonica. L’incidente si è verificato tra le provincie di Bergamo e Brescia, poco dopo le 16.

La vittima è un uomo di 77 anni che, per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, ha perso il controllo della propria autovettura e si è scontrato con un mezzo pesante. Come riporta L'Eco di Bergamo, l’urto è stato violentissimo e l’impatto non ha lasciato scampo all’anziano, che è deceduto sul colpo.

Nell’incidente sono rimaste coinvolte anche altri due uomini, rispettivamente di 24 e 42 anni. Sul posto è intervenuto il personale medico a bordo di due ambulanze e di un’automedica, oltre ai vigili del fuoco e alle forze dell’ordine. Inutili però i tentativi di rianimare il settantasettenne.

Seguici sui nostri canali