L’incidente

Schianto sabato sera a Ranzanico, coppia di fidanzati in prognosi riservata

L’auto con a bordo due giovani di Endine ha sbandato ed è finita contro un albero

Schianto sabato sera a Ranzanico, coppia di fidanzati in prognosi riservata
Pubblicato:
Aggiornato:

Grave incidente nella notte tra sabato 27 e domenica 28 gennaio a Ranzanico, lungo la statale 42. Ricoverati in ospedale in prognosi riservata due giovani di Endine.

Cosa è accaduto

Le ricostruzioni effettuate dal nucleo radiomobile dei carabinieri di Clusone, come riportato da L’Eco di Bergamo, riferiscono che, per cause ancora in corso di accertamento, il conducente, 29enne, mentre affrontava un tratto rettilineo in direzione di Bergamo, alla guida di una Volkswagen Polo, ha perso il controllo della propria vettura che è andata prima verso destra sbattendo violentemente contro un albero al bordo della carreggiata e da lì è rimbalzata fino ad attraversare tutta la strada. La corsa è terminata ontro il guardrail laterale dell’altra corsia. Accanto al guidatore, sul sedile del passeggero, la fidanzata di 25 anni.

Estratti dalla vettura distrutta

I due giovani sono stati estratti dalla vettura distrutta e trasferiti d’urgenza con l’autoambulanza e con un’eliambulanza a Seriate e a Bergamo. Al Bolognini è stata ricoverata la 25enne, all’ospedale Papa Giovanni XXIII il suo fidanzato, sottoposto immediatamente a un delicato intervento chirurgico.

Seguici sui nostri canali