Schianto sulla Brebemi ad Antegnate, morto il 21enne bresciano Michele Luzzardi
La sua auto avrebbe sbandato per poi scontrarsi contro il new jersey: il corpo del giovane ritrovato sulla carreggiata
Grave incidente nella notte appena trascorsa sull'autostrada A35 Brebemi, in direzione Brescia, nel tratto di Antegnate: nello schianto ha perso la vita un 21enne bresciano, Michele Luzzardi, residente a Castelcovati. A riportare la vicenda è PrimaTreviglio.
Da chiarire le dinamiche
Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente, avvenuto intorno alle 4.30 di oggi (mercoledì 10 luglio) nel tratto tra il paese e Calcio. Il corpo del giovane è stato trovato senza vita sull'asfalto. La sua Volkswagen Polo avrebbe zigzagato sbattendo sui guardrail ai due lati, per poi scontrarsi contro il new jersey: il giovane è stato sbalzato sulla carreggiata. Da capire se altri veicoli lo abbiano investito quando si trovava in mezzo alla strada.
Sul posto, dopo la segnalazione di alcuni automobilisti, sono intervenuti i soccorritori del 118 con un'ambulanza della Croce rossa di Treviglio e un'automedica, due squadre dei Vigili del fuoco volontari di Romano di Lombardia e gli agenti della Polstrada di Chiari, che è competente per la sicurezza dell'autostrada A35.
Tifosissimo del Brescia
Luzzardi era tifosissimo del Brescia, che seguiva dalla Curva Nord. «Riposa in pace, Michele. E aiuta il tuo Brescia da lassù», scrive la redazione del sito Bresciaingol.