Commenti su: Schianto sulla statale a Fiorano e conducente scomparso: lascia l’auto e fugge nel Serio

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gio

Guarda il caso....... Si è dato alla fuga.

Marcello

Aveva filtrato troppo? Forse allora pensava di prendere tempo per diluire il risultato dell'alcool-test, magari con l'aiuto dell'acqua fresca del fiume?

Sebastiana Grande

Comportamento poco serio.se fosse rimasto nella sua auto sarebbe stata la cosa migliore.