Guarda il caso....... Si è dato alla fuga.
Commenti su: Schianto sulla statale a Fiorano e conducente scomparso: lascia l’auto e fugge nel Serio
Aveva filtrato troppo? Forse allora pensava di prendere tempo per diluire il risultato dell'alcool-test, magari con l'aiuto dell'acqua fresca del fiume?
Comportamento poco serio.se fosse rimasto nella sua auto sarebbe stata la cosa migliore.