Schianto tra auto e moto in viale Giulio Cesare: morto un motociclista di 39 anni
La vittima è Carlo Paoli, commercialista. Abitava a Monterosso. Nell'urto è stato stato sbalzato dalla moto, finendo contro il semaforo all’altezza di via Pietri
Tragico schianto questa mattina (venerdì 5 novembre) all’incrocio tra viale Giulio Cessare e via del Lazzaretto, dove è morto un motociclista di 39 anni, Carlo Paoli, residente in zona Monterosso, in via Goisis. L’incidente mortale si è verificato poco dopo le 7.
Le forze dell’ordine stanno ancora ricostruendo dinamica e cause dello schianto. A scontrarsi sono state un’automobile (Panda), con al volante una donna di 49 anni, e la motocicletta, guidata dalla vittima. Auto e moto stavano viaggiando verso la stessa direzione, da Monterosso verso il centro, quando si sono urtati. Il motociclista è stato sbalzato dalla moto, finendo contro il semaforo all’altezza di via Pietri.
Per soccorrere il trentanovenne sono intervenute un’ambulanza e un’auto medica. Il personale medico del 118 però non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. La donna invece è rimasta solo leggermente ferita nello scontro, al punto che non è stato necessario portarla in ospedale per effettuare ulteriori accertamenti. Gli agenti della polizia locale sono al lavoro per effettuare i rilievi.