Nessuno in pericolo di vita

Schianto tra due auto, nella notte, lungo la Brebemi: cinque persone rimaste ferite

Nell'incidente, una donna era rimasta incastrata nell'abitacolo della vettura e sono stati i Vigili del Fuoco a estrarla

Schianto tra due auto, nella notte, lungo la Brebemi: cinque persone rimaste ferite
Pubblicato:

Sono ben cinque le persone rimaste coinvolte questa notte (tra il 30 settembre e l'1 ottobre) nel brutto incidente avvenuto lungo la Brebemi, all'altezza del territorio comunale di Bariano. Fortunatamente, nessuno dei coinvolti è in pericolo di vita.

Come spiega PrimaTreviglio, i Vigili del Fuoco volontari di Romano accorsi sul posto alle 2.15 circa si sono trovati davanti un groviglio di lamiere. Lo schianto è avvenuto lungo la A35 al chilometro 33 900 e ha coinvolto due auto su cui viaggiavano cinque persone: tre donne di 27, 34 e 39 anni e due uomini di 31 e 59 anni.

 

Una di queste persone era rimasta incastrata nell'abitacolo dell'auto ed è stato necessario l'intervento dei Vigili del fuoco per liberarla e bonificare poi l'area interessata dall'incidente.

Sul posto anche la Polizia stradale di Chiari e due ambulanze della Soccorso Rovato e da Bergamo, in codice giallo. Due feriti sono stati trasferiti in codice giallo all'ospedale di Treviglio e in codice verde al Policlinico San Marco di Zingonia.

 

Seguici sui nostri canali