l'incidente a dalmine

Schianto tra una moto e un furgone: gravissimo un ragazzo di 28 anni

Schianto tra una moto e un furgone: gravissimo un ragazzo di 28 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Si è schiantato contro un furgone cassonato, restando ferito in modo molto grave. Vittima dell’incidente un ragazzo di 28 anni che, in sella ad una Ducati Monster, si è scontrato in viale Lombardia, a Dalmine, contro il rimorchio del mezzo pesante, guidato da un uomo di 52 anni.

L’incidente si è verificato questa mattina (martedì 8 settembre) poco prima delle 9 e, per il momento, non si conoscono ancora le cause e la dinamica dei fatti che hanno portato allo schianto. Al momento sembra però che sia stato il motociclista a tamponare a velocità sostenuta il veicolo. Sul posto è arrivato il personale medico a bordo di un’automedica e di due ambulanze.

Le condizioni del 28enne sono parse subito ben più preoccupanti rispetto a quanto riferito durante la chiamata di soccorso. Per questa ragione i soccorritori, dopo avergli prestato le prime cure e averlo stabilizzato, hanno trasferito d’urgenza il giovane all'ospedale Papa Giovanni XXIII. Il 52enne alla guida del furgone è invece stato soccorso in stato di choc.

Seguici sui nostri canali