Scomparsa da Treviglio: si cerca la 27enne Martina Albano, potrebbe trovarsi in pericolo
È scomparsa lo scorso 17 settembre. Avvistata l'ultima volta alla stazione di Monza insieme al compagno, violento e con problemi di droga
Ancora nessuna traccia di Martina Albano, 27enne scomparsa lo scorso 17 settembre da Treviglio, dove si trovava per visitare il padre. Avvistata l'ultima volta alla stazione di Monza, famigliari temono possa trovarsi in pericolo: con lei, infatti, ci sarebbe stato il compagno, un extracomunitario di circa trent'anni con problemi di droga.
L'appello, come riportano i colleghi di PrimaTreviglio, è stato lanciato da Comitato scientifico ricerca scomparsi Odv. A notarla alla stazione di Monza una testimone. Il telefono risulta staccato e di lei non ci sono più notizie da ormai una settimana. Martina è da tempo tossicodipendente: è una ragazza fragile e la famiglia teme possa trovarsi in una situazione pericolosa, senza avere la possibilità di chiedere aiuto.
I tatuaggi e le zone che frequenta
Il Comitato ha condiviso alcuni dettagli per aiutare i testimoni a rintracciare la ragazza. Martina è alta un metro e 72, pesa 63 chili e ha capelli biondi e lunghi. Sul corpo diversi tatuaggi: un cuore sul dito medio della mano sinistra, la scritta "Michele" sul bicipite destro, una farfalla colorata su quello sinistro, le scritte "Wild", "Adam" e "Sara" sul petto, un albero dietro la schiena, un angelo con fucile sulla spalla destra.
Quando è scomparsa indossava una tuta nera del Monza, con scarpe da ginnastica nere. Potrebbe muoversi tra Treviglio, dove si trovava in visita al padre prima di sparire nel nulla attorno alle 19, Monza e Viareggio. Il compagno, invece, è un uomo di circa trent'anni, extracomunitario, con problemi di droga e un trascorso violento, anche nei confronti della giovane 27enne.
Chi avesse informazioni o dovesse notarla può contattare il servizio di emergenza 112 oppure il numero 388 1894493.