Coinvolte due auto

Scontro frontale nella galleria Montenegrone: due persone ferite, strada chiusa un'ora

L’incidente è avvenuto intorno a mezzogiorno di oggi (25 luglio). Le condizioni di due donne, di 54 e 60 anni, non sono gravi

Scontro frontale nella galleria Montenegrone: due persone ferite, strada chiusa un'ora
Pubblicato:

I Vigili del fuoco del distaccamento di Clusone e l’auto veloce della centrale di Bergamo sono intervenuti intorno a mezzogiorno di oggi (lunedì 25 luglio) per un incidente stradale a Villa al Serio, all'interno della galleria Montenegrone.

In quel punto cruciale della viabilità provinciale è avvenuto uno scontro frontale tra due macchine, in cui sono rimaste ferite due donne, rispettivamente di 54 e 60 anni, mentre un ragazzo di 17 anni coinvolto nello scontro è rimasto illeso.

I sanitari del 118, una volta arrivati sul posto con due ambulanze della Croce Bianca e Croce Rossa di Bergamo, hanno constatato come le condizioni delle persone coinvolte nello schianto non fossero gravi.

La galleria è stata chiusa per circa un’ora e le autorità presenti sul posto hanno provveduto alla messa in sicurezza e bonifica dell’area compromessa. Una volta terminate le operazioni, il tratto è stato riaperto, ma le ripercussioni sul traffico sono tutt'ora importanti.

Seguici sui nostri canali