Elisoccorso in azione

Scontro frontale sulla provinciale della Val Seriana: ferite due bambine. Traffico in tilt

L'incidente è avvenuto tra un tir e l'auto dove viaggiavano anche le piccole di sei e dodici anni. Code di diversi chilometri

Scontro frontale sulla provinciale della Val Seriana: ferite due bambine. Traffico in tilt
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono sei le persone coinvolte nel grave incidente avvenuto verso le 14.30 di oggi, venerdì 21 giugno, sulla strada provinciale 35 della Valle Seriana (tra Nembro e Ranica). Tra loro ci sono anche due bambine, una di sei e una di dodici anni, entrambe rimaste ferite.

La dinamica è ancora da ricostruire, ma è chiaro che si sia trattato di un frontale che ha visto coinvolti un'auto (dove viaggiavano le bambine) e un tir.

Sul posto è arrivato il 118 con tre ambulanze, un'auto medica e l'elisoccorso, oltre ai vigili del fuoco della centrale di Bergamo e i volontari di Gazzaniga.

Il traffico è bloccato in direzione Val Seriana con code di diversi chilometri sulla provinciale e anche sulla viabilità alternativa.

Commenti
gianluigi

Mettiamoci anche la disattenzione, data dall'utilizzo del cellulare. Troppi frontali, troppe auto che finiscono nelle scarpate. Diamo sempre la colpa al malore????????? C'è troppa disattenzione, troppo utilizzo del cellulare, e poi, chi ne fa le spese, purtroppo, è chi si trova nel posto sbagliato, al momento sbagliato.

Marcello

Un frontale, lì, può succedere o per un malore o per un sorpasso azzardato. E di solito i sorpassi i TIR non li fanno...

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali