Terribile schianto

Scontro frontale sulla statale 42 a Brusaporto, auto in fiamme: conducente carbonizzato

Incidente tra una macchina e un camion poco dopo le 15. Oltre alla vittima, ferito l'autista del mezzo pesante. Traffico paralizzato

Scontro frontale sulla statale 42 a Brusaporto, auto in fiamme: conducente carbonizzato

Disastroso incidente nel pomeriggio di oggi (lunedì 10 luglio) lungo strada statale 42, nel tratto di Brusaporto che collega Seriate e Albano: alle 15 circa è avvenuto uno scontro frontale tra un’auto e un camion, nel quale la macchina è andata distrutta e ha preso fuoco. L’uomo alla guida è stato ritrovato carbonizzato.

Le dinamiche ancora poco chiare

Le dinamiche dell’accaduto sono ancora poco chiare, ma le fiamme e i veicoli fermi sulla carreggiata hanno paralizzato il traffico, che è rimasto bloccato e scorre a fatica anche alle uscite e nelle vie secondarie. Sul luogo sono arrivate un’automedica, un’ambulanza e i carabinieri di Seriate, oltre ai Vigili del fuoco per domare l’incendio e mettere in sicurezza l’area.

Ancora sconosciuta l’identità del conducente

La colonna di fumo nero è visibile a chilometri di distanza. Il 51enne alla guida del mezzo pesante è rimasto ferito, mentre per conoscere l’identità del conducente dell’altro mezzo si dovrà ancora aspettare, dato che le condizioni del corpo lo hanno reso al momento irriconoscibile.