Cronaca
l'incidente

Scontro frontale tra due auto a Curno, feriti un anziano di 81 anni e una 45enne

A causare l'incidente si pensa che sia stato un malore accusato dall'anziano, trasportato d'urgenza al Papa Giovanni

Scontro frontale tra due auto a Curno, feriti un anziano di 81 anni e una 45enne
Cronaca Mozzo e Curno, 06 Aprile 2022 ore 16:16

Due automobilisti, un uomo di 81 anni e una donna di 45 anni, sono rimasti feriti dopo essersi scontrati frontalmente oggi pomeriggio (mercoledì 6 aprile) in via Lega Lombarda, a Curno.

Le cause e l'esatta dinamica dell'incidente, avvenuto una manciata di minuti prima delle 15, restano ancora da chiarire. Dalle prime informazioni raccolte pare che lo scontro, avvenuto nella strada che costeggiando il centro commerciale conduce al cinema Uci, si riconducibile a un malore accusato da uno dei due conducenti, probabilmente l’ottantunenne.

Proprio le condizioni di salute dell’anziano, infatti, sarebbero le più serie tra i due feriti. L’uomo, in seguito all’impatto, avrebbe riportato anche un trauma al volto ed è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni XXIII.

L’altra donna coinvolta nel frontale, invece, avrebbe riportato un trauma al torace e sarebbe stata soccorsa dal personale del 118 e trasportata in codice giallo (media gravità) all’ospedale Bolognini di Seriate. Per soccorrere i due automobilisti sono intervenute tre ambulanze e un’automedica, oltre alle forze dell'ordine per i rilievi del caso.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter