Tragedia

Scontro frontale tra due auto a Palosco: muore un 35enne

L’incidente nella serata di ieri intorno alle 20: la ragazza alla guida dell’altro veicolo è rimasta ferita

Scontro frontale tra due auto a Palosco: muore un 35enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Un terribile scontro frontale quello avvenuto nella serata di ieri (lunedì 25 luglio) intorno alle 20 a Palosco, in via Mornico a poca distanza dalla rotonda che interseca via Mosaccio: ad entrare in collisione due auto, una delle quali guidata da Alex Albani, 35 anni, residente a Calcinate dove lavorava in un distributore di benzina, morto durante il trasporto in ospedale.

Secondo le prime ricostruzioni l’uomo, alla guida della sua Fiat Tipo, per motivi ancora da chiarire avrebbe sbandato invadendo la corsia opposta, dalla quale sopraggiungeva una Range Rover guidata da una ragazza di 22 anni di Palosco. L’impatto è stato particolarmente violento: le condizioni del 35enne sono apparse da subito gravi ed è deceduto durante il trasporto all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, mentre la giovane ha riportato una lussazione ad una gamba ed è stata portata al Pronto soccorso di Chiari.

Sul posto sono giunti i carabinieri di Martinengo per effettuare gli opportuni rilievi, un’automedica, due ambulanze e i Vigili del fuoco di Chiari che hanno liberato dai rottami entrambi i conducenti dopo una delicata operazione.

Seguici sui nostri canali