Un 66enne è morto nel primo pomeriggio di oggi (giovedì 22 maggio), in seguito a un incidente avvenuto sulla strada provinciale 99 a Ghisalba, in località Villanova.
Scontro frontale
Intorno alle 13.30, come riportato da PrimaTreviglio, la sua Vespa ha avuto un impatto frontale con un furgone Fiat Ducato, diretto da Ghisalba verso Martinengo, con l’uomo che è stato sbalzato in seguito all’impatto in un campo di mais a lato della carreggiata. Anche l’altro mezzo è finito in un terreno, coltivato a frumento, in parte alla provinciale.
GUARDA LA GALLERY (3 foto)



Sul luogo, dopo la chiamata al 112, sono giunte in codice rosso un’ambulanza e un’automedica della Croce Rossa di Urgnano, oltre all’elisoccorso da Bergamo, insieme ai carabinieri di Treviglio per effettuare i dovuti rilievi e ricostruire le dinamiche dell’accaduto.
GUARDA LA GALLERY (3 foto)



Morto sul colpo
Il personale medico non ha potuto fare nulla per aiutare il centauro, di cui è stato constatato il decesso sul posto. La polizia stradale di Treviglio ha chiuso la strada al traffico, per permettere le operazioni dei sanitari e delle altre autorità.
GUARDA LA GALLERY (4 foto)



