Incidente mortale

Scontro frontale tra un'auto e un camion ad Almenno San Bartolomeo: morto un 89enne

L’impatto è avvenuto lungo la Strada della Regina alle 15.07 di oggi (16 gennaio). La vittima è Luigi Rota, ex agricoltore padre di quattro figli

Scontro frontale tra un'auto e un camion ad Almenno San Bartolomeo: morto un 89enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragico incidente nel pomeriggio di oggi (lunedì 16 gennaio) ad Almenno San Bartolomeo, dove lungo la Strada della Regina, alle 15.07, è avvenuto lo scontro frontale tra una Ford Focus e un camion cisterna.

Il conducente della vettura nell’impatto ha riportato gravi traumi ed è purtroppo morto sul colpo. Il suo nome era Luigi Rota, 89enne di Roncola San Bernardo, ex agricoltore padre di quattro figli.

Secondo le prime ricostruzioni, l'anziano sarebbe uscito dalla sua corsia invadendo quella opposta, nella quale sopraggiungeva il mezzo pesante. Non è ancora chiaro se ciò sia avvenuto a causa di un malore o per altri motivi.

Sul posto è arrivata un’ambulanza della Croce Rossa, ma anche l'elisoccorso, oltre ai Carabinieri per i dovuti accertamenti e i Vigili del fuoco di Zogno, che dopo aver recuperato il corpo hanno proceduto con la rimozione dei veicoli.

Seguici sui nostri canali