traffico in tilt

Scontro lungo la A4 tra Brescia e Desenzano: code chilometriche e otto feriti

Gli automobilisti provenienti da Milano, Bergamo o Brescia, diretti al lago di Garda, farebbero meglio a prendere (se possibile) una strada alternativa

Scontro lungo la A4 tra Brescia e Desenzano: code chilometriche e otto feriti
Pubblicato:
Aggiornato:

Uno scontro tra più veicoli sta creando non pochi problemi agli automobilisti che si sono messi in viaggio per trascorrere il Ferragosto nelle località turistiche: lungo l’autostrada A4, nel tratto di compreso tra gli svincoli di Brescia Est e Desenzano, in direzione Venezia, si registrano code lunghe circa sei chilometri.

L’incidente si è verificato questa mattina, sabato 14 agosto, intorno alle 9.40. Come riportano i colleghi di PrimaBrescia nello schianto sono rimaste coinvolte otto persone. Secondo le prime informazioni diffuse da Areu sarebbero feriti tre uomini (di 20 e 68 anni, del terzo non è stata ancora resa nota l'età) e quattro donne (di 14, 24, 52 e 65 anni). Nessuno, fortunatamente, avrebbe riportato lesioni gravi. Sul posto si sono precipitati i soccorritori con tre ambulanze, i vigili del fuoco di Brescia e la Polizia stradale per i rilievi.

A causa delle operazioni di soccorso e rimozione dei veicoli danneggiati si sono create code per cinque chilometri da Brescia Est in direzione Venezia. Si segnala oltre un'ora e mezza di ritardi, ma agenti e i vigili del fuoco stanno facendo il possibile per sgombrare la carreggiata e far defluire il traffico Ferragostano. Ad ogni modo gli automobilisti provenienti da Milano, Bergamo o Brescia, diretti al lago di Garda, farebbero meglio a prendere (se possibile) una strada alternativa.

Seguici sui nostri canali