Scontro tra auto a Palosco: feriti un ventenne, un sessantenne e due bimbe di 7 anni
A causare lo schianto pare sia stata la fitta nebbia, con una delle due vetture che non ha dato la precedenza all'altra. Nessun coinvolto è grave
Foto in apertura: il punto in cui è avvenuto l'incidente
Ci sarebbe la nebbia alla base dell'incidente avvenuto stamattina (venerdì 10 gennaio), intorno alle 8, in via Papa Giovanni, più o meno all'altezza del civico 170, a Palosco. Nello scontro tra due auto sono rimaste ferite anche due bambine, entrambe di 7 anni.
Secondo quanto ricostruito dalle autorità intervenute sul posto - ovvero la polizia locale di Calusco e i carabinieri di Martinengo -, un'auto che usciva da un'abitazione non avrebbe dato la precedenza a quella che stava sopraggiungendo lungo la provinciale, non avendola vista arrivare per colpa - per l'appunto - della fitta nebbia che a quell'ora ancora era presente nella zona.
Oltre alle due bambine (che avrebbero dovuto andare a scuola), nell'incidente sono rimasti feriti anche un ventenne e un sessantenne. Tutte e quattro le persone coinvolte sono state soccorse in codice giallo e portate agli ospedali di Chiari (in provincia di Brescia) e Seriate. Fortunatamente, nessuna di loro è in condizioni gravi.