Scontro tra auto a Pedrengo: 80enne in arresto cardiaco ricoverata in ospedale
L'incidente stamattina (mercoledì 20 novembre) intorno alle 10.50 in viale Kennedy. L'anziana avrebbe avuto un malore alla guida
Scontro tra due auto stamattina (mercoledì 20 novembre) intorno alle 10.50 a Pedrengo, in viale Fratelli Kennedy all'incrocio con via Giovanni Pascoli.
Secondo quanto si è ricostruito, l'anziana conducente di uno dei veicoli avrebbe, con molta probabilità, accusato un malore alla guida, perdendone il controllo.
Anziana in arresto cardiaco
Subito sul posto, dopo la chiamata dei soccorsi, sono arrivate tre ambulanze, due automediche e i vigili del fuoco, oltre ai carabinieri per effettuare i dovuti accertamenti e ricostruire le dinamiche dell'incidente.
L'ottantenne alla guida di una delle macchine è stata trovata dal personale medico in arresto cardiocircolatorio, motivo per cui si ritiene appunto si sia sentita poco bene mentre era al volante. I sanitari, con rianimazione durante il trasporto, l'hanno condotta in codice rosso all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.
Ferita la passeggera
La passeggera 53enne che era con lei, invece, ha riportato traumi alla schiena e a una gamba ed è stata portata in codice giallo al Bolognini di Seriate. La donna alla guida dell'altra vettura, una sessantenne, non ha invece avuto bisogno di essere ricoverata.