in ospedale

Scontro tra auto e moto a Brembate Sopra: in gravi condizioni un meccanico di 23 anni

Era alla guida della sua Ducati e andava verso il paese, quando un mezzo dalla corsia opposta lo ha colpito. Dinamica da ricostruire

Scontro tra auto e moto a Brembate Sopra: in gravi condizioni un meccanico di 23 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Un gruppo di cittadini si è subito affollato intorno all'incidente, dopo che un'auto si è scontrata con una moto in via IV Novembre a Brembate Sopra poco prima delle 18 di mercoledì 7 febbraio. A bordo della cilindrata, una Ducati 1000, c'era un ragazzo di 23 anni, che, con l'arrivo dei soccorsi, è stato subito portato con urgenza all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Le sue condizioni sono gravi.

Secondo quanto ricostruito finora, come riportato dal Corriere Bergamo, il giovane aveva appena finito di lavorare in un'officina di Prezzate e stava viaggiando verso il centro di Brembate Sopra. All'altezza dell'incrocio con via Bordogna, un cinquantenne che stava percorrendo la stessa strada del ragazzo, ma in senso opposto, ha fatto per girare nella via secondaria. Così, è avvenuto l'impatto.

Non è ancora chiaro se e perché l'uomo non abbia visto arrivare la moto. Lo scontro è avvenuto sulla parte posteriore della fiancata destra della cilindrata. Saranno gli agenti della polizia stradale di Treviglio ad accertare la dinamica.

Seguici sui nostri canali