Commenti su: Scontro tra auto e moto in centro città: muore motociclista di 33 anni

Massimo

Sig Francesco Giuseppe, come fa lei con chi usa la bici. Preciso.

Francesco Giuseppe

Di certo sono 20 i motociclisti morti in provincia di Bergamo quest'anno, quasi sempre per precedenze non date agli stessi da parte di autoveicoli. Molti più do pedoni e ciclisti, fortunatamente per loro, quindi gli utenti deboli sono i motociclisti. Ovvio che l'odio sparso a piene mani da tanti commentatori che si dimostrano odiatori di motociclisti, porta molti a credere che si possano negare i loro diritti.

Mariano Giusti

Quanta inciviltà nei commenti

Adriano

Eddy immagino che per te la segnaletica orizzontale e verticale non esistano….con doppia striscia continua e cartello di divieto di sorpasso la vedo dura che sia possibile superare. Poi paura di gente come te….faccio più di 30.000km all’anno per lavoro….al massimo la paura che posso provare e’ di vedere gente come te volare per terra…..in bocca al lupo

Eddy

@adriano sei stato superato addirittura in galleria!!!!!!!OH MIO DIO!!!!!! ODDIO!!! hai preso paura? ma lo sai almeno che in galleria si può superare? nel caso tu non conosca il codice della strada puoi anche uscire a piedi, così non fai danni.

Marisa R.

Purtroppo è un bollettino di guerra, tutti I giorni!!! È vero che sia moto, sia bici, il più delle volte tendono a farla da padrone sulla strada, ma è anche vero che molti automobilisti sono degli emeriti IMBECILLI Attaccati ai cellulari!!!! La speranza è di non trovarmi MAI in queste situazioni!

Luca

come ha detto bene Giulio, bisognerebbe esser tutti più attenti e rispettosi. Molti automobilisti e motociclisti non lo fanno, inutile far le guerre a chi fa meglio. Es. nel caso di via Grumello sicuramente è l'auto che ha tagliato la strada alla moto. Qui non possiamo saperlo essendoci un semaforo. Ma a prescindere dal mezzo spesso gli incidenti sono causati da disattenzione, fretta e mancanza di rispetto.

V

Per Stats Quel "cretino" ha lasciato un bimbo di appena 2ANNI che non potra MAI PIÙ vederlo, abbracciarlo, giocarci e tutto il resto Ma cone ti permetti senza sapere le dinamiche e il resto?!tu eri li presente?! Non mi pare proprio !prima di dare movimento ai pensieri conta fino a 300 Vorrei vedere quando offriranno da bere alla tua di morte dopo esserti lasciato dei figli per di più piccolini!! Non bisogna commentare senza sapere nulla!

Giulio

Purtroppo rispetto al passato i mezzi in circolazione sono moltissimi e non tutti coloro che sono alla guida sono rispettosi delle regole del codice della strada e del buon senso. Io stesso sono automobilista e motociclista al tempo stesso patentato dal 1987 faccio oltre 50000 km l’anno e ho maggior timore anno dopo anno. Ognuno di noi deve capire che il minimo errore o disattenzione mette a rischio gli altri e se stessi. Facciamo tutti un po’ di autocritica e rispettiamoci. Basti incidenti e morti, non se ne può più di leggere un bollettino simile quasi ogni giorno!!!!

Massimo

Va impedito a chiunque di correre a simili velocità. Ma il ministro la pensa diversamente.

Stats

Hai ragione tu Moralizzatore, ti chiedo scusa. Ti auguro qualche strada tagliata, che tu ne sai

Adriano

Sì sicuro utenti deboli…..basta andare nelle valli nel weekend per assistere agli show dei Valentino Rossi mancati….in questo caso non so di che e’ la colpa ma i motociclisti guidano spesso e volentieri senza rispettare il codice stradale (sono stato superato su un tornante di montagna e in galleria!!!! E non sono casi rari…) Incominciate a rispettare il codice!!

Stats

Gli utenti deboli delle strade sono i pedoni. Voi motociclisti siete quella manica di coglioni che succedono nel processo evolutivo dei ciclisti

Moralizzatore

Prima di dare sentenze informati.eri lì sul posto quando è successo? Io. Vent’anni fa ho perso uno dei miei più cari amici in boccola (città alta)destino e velocità folle dei motociclisti purtroppo sono la prima causa di incidenti.

Stats

Guarda, per quel che capita a me sono sempre moto che tagliano le strada a auto. Superano quando gli pare, si muovono come gli pare, seguono una corsia preferenziale che vedono solo loro... Ad esempio, per quel che mi riguarda, se questo fosse lo stronzo che me l'ha fatta stamattina offro da bere. É piombato dal nulla su un'altra strada, lontano da me. Bene così.

Francesco Giuseppe

Sempre auto che tagliano la strada alle moto, come anche ieri sera in via Grumello. Noi motociclisti siamo i veri utenti deboli dalle strade.