Lo schianto

Scontro tra auto e scooter a Cisano Bergamasco: grave 40enne del paese

L'incidente oggi (mercoledì 19 luglio) intorno alle 12,30, all'altezza di via Colombera di Sopra. La 21enne in macchina sotto shock

Scontro tra auto e scooter a Cisano Bergamasco: grave 40enne del paese
Pubblicato:
Aggiornato:

Si trova in gravi condizioni un 40enne che oggi (mercoledì 19 luglio), intorno alle 12,30, a bordo del suo motorino si è scontrato con una macchina a Cisano Bergamasco. Il fatto è avvenuto lungo la strada statale 639, all'altezza con via Colombera di Sopra.

Lo scontro tra l'auto e il motorino

Le dinamiche, come riportato da L'Eco di Bergamo, sono ancora poco chiare. Tuttavia, sembra che la Fiat 500, guidata da una 21enne e sulla quale viaggiava anche un'altra persona, si stesse immettendo nella strada principale dalla via laterale, quando sarebbe avvenuto lo schianto con l'Agility 50 che andava, sulla statale, in direzione di Lecco. L'impatto sarebbe avvenuto nella zona della ruota anteriore sinistra.

I ricoveri dopo lo schianto

L'uomo, un operaio residente in paese, è finito a terra ed ha riportato una frattura alla gamba e diversi traumi: i sanitari del 118, giunti sul posto con due ambulanze e un'automedica, lo hanno trasportato in codice rosso all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. La giovane, in stato di shock, è stata portata invece al policlinico di Ponte San Pietro. Anche l'altra donna nell'abitacolo sarebbe sconvolta da quanto accaduta, ma non avrebbe riportato lesioni gravi. Sul luogo dell'impatto sono arrivati anche i carabinieri di Zogno, per effettuare i dovuti rilievi.

Seguici sui nostri canali