Codice verde

Scontro tra camion e auto al casello di Capriate: coinvolte due persone, un ferito

Si tratta di una donna di 44 e un uomo di 55 anni. Sul posto sanitari del 118 e Vigili del fuoco per mettere in sicurezza l'area

Scontro tra camion e auto al casello di Capriate: coinvolte due persone, un ferito
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente nel primo pomeriggio di oggi (mercoledì 17 gennaio) tra un camion e un'auto al casello dell'autostrada A4 di Capriate San Gervasio. A riportare la vicenda sono i colleghi di PrimaLaMartesana.

Un ferito in codice verde

Secondo le informazioni a disposizione, l'allarme è scattato intorno alle 13.59 ed a intervenire sono stati i Vigili del fuoco della Centrale di Bergamo, oltre a due ambulanze e un'automedica.

Sulla base dei primi elementi rispetto alle dinamiche dell'incidente, avvenuto da poco, una delle persone coinvolte nello scontro sarebbe rimasta ferita. Tuttavia, non è ancora chiaro quali siano le sue effettive condizioni, né tantomeno la sua età e se fosse a bordo del mezzo pesante o dell'autovettura. I soccorsi sono però avvenuti con codice verde, per cui non si tratterebbe di una situazione grave.

Area in sicurezza

Sembra comunque che a rimanere coinvolti nell'urto siano stati due viaggiatori, nello specifico una donna di 44 anni e un uomo di 55 anni. I pompieri hanno bonificato l'area e messo in sicurezza i veicoli, permettendo il ripristino della normale circolazione del traffico.

Seguici sui nostri canali