A Caravaggio

Scontro tra due automobili sulla Rivoltana: ferito in modo grave un 85enne

L'anziano è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco. Nello scontro ha riportato un trauma cranico e un grave trauma addome. L'uomo è stato intubato e trasportato con l’elisoccorso in codice rosso ai Civili di Brescia

Scontro tra due automobili sulla Rivoltana: ferito in modo grave un 85enne
10 Giugno 2020 ore 11:31

Gravissimo incidente stradale questa mattina (mercoledì 10 giugno) sulla via Rivoltana, nella zona industriale di Caravaggio. Erano da poco passate le 8.30 quando due automobili, all’altezza dell’incrocio con via Panizzardo, si sono scontrate violentemente.

In seguito all’impatto è rimasto ferito in modo assai grave un 85enne, che è entrato in coma e pare si trovi in condizioni critiche. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno dovuto liberare l’uomo, rimasto incastrato in macchina. Il pensionato 85enne ha riportato un trauma cranico e un grave trauma addome, è stato intubato ed è stato trasportato con l’elisoccorso in codice rosso agli Spedali Civili di Brescia.

Nell’incidente stradale è rimasta ferita anche un’altra persona: si tratta di D.B.C.J, un ragazzo di 20 anni, che ha riportato un trauma alla spalla. Il giovane è stato trasferito in ambulanza in codice giallo all’ospedale San Raffaele di Milano, ma le sue condizioni non sarebbero gravi.

Le cause dell’incidenze devono ancora essere approfondite dalle forze dell’ordine. Sul luogo sono intervenuti anche i carabinieri e la polizia locale, che hanno chiuso la strada temporaneamente per consentire le operazioni di soccorso da parte del personale sanitario.

Food delivery
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia