- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Forse sono io che mi ricordo male, ma un anno come questo, in cui ogni weekend è funestato da morti per incidenti stradali e annegamento nei fiumi, in modo così costante, ... beh, non me lo ricordo!
Viaggio quotidianamente in auto per lavoro, ammetto che ci sono troppi automobilisti distratti o imbranati, e tanti, TROPPI motociclisti che non rispettano regole di velocita' e fanno sorpassi azzardati oltre la mezzeria. Uniti ai difetti di noi automobilisti elencati sopra, ne scaturisce una situazione di estrema emergenza. Aggiungo, i controlli e i posti di blocco delle forze dell'ordine che si vedevano sulle strade anni fa, ora sono utopia!
Viaggio quotidianamente in auto per lavoro, ammetto che ci sono troppi automobilisti distratti o imbranati, e tanti, TROPPI motociclisti che non rispettano regole di velocita' e fanno sorpassi azzardati oltre la mezzeria. Uniti ai difetti di noi automobilisti elencati sopra, ne scaturisce una situazione di estrema emergenza.
Purtroppo i motociclisti non rispettano i limiti di velocità e fanno sorpoassi da paura.