Scontro tra moto e auto a Vigano San Martino: grave ragazza di 27 anni
L'incidente poco prima delle 18 di ieri (mercoledì 23 agosto) sulla statale 42, vicino all'Eurospin. Intervenuti ambulanza ed elisoccorso
Una ragazza di 27 anni si trova in gravi condizioni dopo lo schianto ieri sera (mercoledì 24 agosto), poco prima delle 18, tra la moto sulla quale viaggiava e un'auto a Vigano San Martino, lungo la statale 42 all'altezza dell'Eurospin.
Lo schianto mentre svoltava la macchina
La macchina, come riportato oggi dal Corriere Bergamo, arrivava da sud e avrebbe fatto per svoltare nel parcheggio del supermercato, quando sarebbe avvenuto l'incidente con la due ruote, che percorreva la strada nella direzione opposta.
Sul posto, poco dopo la chiamata dei soccorsi, sono arrivati in codice rosso un'ambulanza da Trescore e l'elisoccorso, oltre ai carabinieri di Clusone per effettuare i dovuti accertamenti.
Dopo l'incidente traffico bloccato
Il traffico sulla statale poco dopo lo schianto ha continuato a scorrere, sebbene a senso unico alternato, poi alle 18.50 è rimasto bloccato per consentire ai soccorritori di prestare le prime cure alla giovane e prepararla al trasporto in ospedale.