Tragico incidente

Scontro tra moto e betoniera al Villaggio degli Sposi: morto centauro 54enne

Lo schianto oggi pomeriggio (lunedì 22 luglio) alle 15.50 in via per Grumello, il personale medico ne ha constatato il decesso

Scontro tra moto e betoniera al Villaggio degli Sposi: morto centauro 54enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Un motociclista di 54 anni è morto oggi pomeriggio (lunedì 22 luglio) nello scontro con una betoniera avvenuto a Bergamo, nel quartiere del Villaggio degli Sposi, sulla strada provinciale 525.

Ancora poche e frammentarie le informazioni a disposizione, ma tra quelle certe il fatto che l'impatto sia avvenuto intorno alle 15.50, nel tratto che prende il nome di via per Grumello, e che il centauro sia morto nell'immediato o comunque poco dopo l'incidente.

Moto trascinata dal camion

Sul posto, in seguito alla chiamata dei soccorsi, sono arrivate in codice rosso un'ambulanza e un'automedica, oltre ai Vigili del fuoco e la Polizia locale per ricostruire le dinamiche dello scontro.

Sembra dalle prime ricostruzioni che la due ruote, dopo lo schianto contro il mezzo pesante, sia finita sotto quest'ultimo venendo trascinata per diversi metri e sparpagliando dei pezzi sull'asfalto, mentre la vittima è rimasta indietro a terra. Quando il personale medico è arrivato sul luogo dell'accaduto, non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.

Seguici sui nostri canali