Altra tragedia sulla strada

Scontro tra scooter e auto ad Arlate: morto Raffaele Manzoni, 53enne di Villa d'Adda

L'incidente stamattina (5 luglio) in via Nuova Provinciale, all'altezza del civico 4. Hanno provato a rianimarlo, ma non c'è stato nulla da fare

Scontro tra scooter e auto ad Arlate: morto Raffaele Manzoni, 53enne di Villa d'Adda
Pubblicato:
Aggiornato:

L'impatto tra lo scooter e l'auto è stato terribile. A rimanere sull'asfalto Raffaele Manzoni, centauro 53enne di Villa d'Adda, che nella mattinata di oggi (mercoledì 5 luglio) è rimasto vittima di un incidente ad Arlate, frazione del paese di Calco, nel Lecchese. A riportarlo è PrimaMerate.

Lo scontro è avvenuto in via Nuova Provinciale, all'altezza del civico 4. Secondo le ultime ricostruzioni, un'utilitaria Lancia Y stava svoltando proprio quando la due ruote della vittima arrivava dal senso opposto di marcia, in direzione di Brivio. Lo schianto è stato particolarmente violento e ad avere la peggio è stato il motociclista. Sul luogo dell'incidente, nel giro di poco tempo, sono arrivati l'elisoccorso in codice rosso da Milano, insieme a un'ambulanza dei volontari di Calolziocorte e un'automedica da Lecco.

A supporto dei soccorritori c'erano anche i Vigili del fuoco, insieme ai carabinieri che hanno effettuato i dovuti accertamenti. Nonostante i tentativi del personale del 118 giunto sul posto, l'uomo è stato dichiarato morto poco dopo: troppo gravi erano infatti le sue ferite.

incidente arlate
Foto 1 di 3
incidente arlate 2
Foto 2 di 3
incidente arlate 4
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali