Scontro con furgone a Vigano San Martino: grave motociclista di 36 anni
Il conducente dell'altro mezzo e il suo passeggero sono rimasti illesi, così come la cagnolina che viaggiava sulla due ruote

Scontro tra una moto e un furgone a Vigano San Martino: l'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi (sabato 9 agosto) e a rimanere ferito in modo grave è stato il motociclista 36enne, che viaggiava con a bordo della due ruote la sua cagnolina.
Grave il motociclista
Lo schianto, come riportato da L'Eco di Bergamo, è avvenuto intorno alle 12.40 in via Drione e ad avere la peggio è stato proprio il motociclista, mentre sono rimasti illesi il conducente del furgone e il passeggero.
Sul luogo, dopo la chiamata al 112, sono arrivate un'ambulanza e un'auto medica da Trescore, oltre all'elicottero di soccorso da Bergamo che ha poi trasportato il 36enne all'ospedale Papa Giovanni XXIII. Le condizioni del paziente sono apparse fin da subito critiche ed è stato quindi ricoverato d'urgenza.
Illesa la cagnolina
La cagnolina, che non avrebbe subito lesioni preoccupanti durante l'impatto, è stata presa in carico da un automobilista di passaggio, che gli ha anche prestato le prime cure. Ad effettuare i primi rilievi è stata invece la polizia stradale di Bergamo.