Colpo fallito

Scoperti mentre svaligiano una casa in via Serassi, fuggono dal balcone: presi

È accaduto sabato 19 ottobre nell’abitazione di una donna, che era nell’appartamento. Individuati in serata dalla polizia

Scoperti mentre svaligiano una casa in via Serassi, fuggono dal balcone: presi
Pubblicato:
Aggiornato:

Hanno cercato di introdursi in un appartamento di via Serassi. Dentro, però, c’era l’inquilina che, attirata dai rumori provenienti dal salotto, ha sorpreso i due giovani, di origine albanese, che su sono gettati dal balcone del primo piano e dati alla fuga, mentre la donna ha contattato il 112, come racconta L’Eco di Bergamo.

I fatti risalgono alle 19 di sabato 19 ottobre. I poliziotti hanno intercettato nella zona i due presunti autori del colpo fallito e li hanno bloccati. Si erano appena liberati dei guanti, di una torcia e di un cacciavite.

Portati in questura, è risultato che i due (35 e 32 anni) hanno dei precedenti: denunce e condanne sempre per furti e tentati furti. La magistratura ha disposto per i due la custodia cautelare in carcere in attesa del processo.

Commenti
Diego

Collaborare con le forze dell'ordine, segnalare ogni minimo sospetto, ogni assembramento. Anche chi sputa per terra, chi lascia in giro immondizia ( anche i bergamaschi lo fanno), chi non paga il biglietto sui mezzi. Boicottarli in tutto e per tutto. Solidarietà solo a chi ci rispetta. Basta buonismo, basta assistenza a questi personaggi.

Egidio

dobbiamo aiutarci gli uni con gli altri,la nostra Città,il Nostro Territorio non può essere i balia di questi delinquenti,pieni poteri e collaborazione con le Forze dell'Ordine ed un monito alla Sinistra Catto Comunita Radical Scic,ricordatevi che Bergamo e i Bergamaschi non hanno pazienza infinita,svegliatevi

RT

BRAVA LILLI, se però riuscivano ad entrare... NORMALE AMMINISTRAZIONE!!! CARTA BIANCA alle Forze dell'Ordine!!!

Lilli

Questi, come tutti gli altri, dopo due ore saranno liberi come uccelli. Pronti per nuove rapine.

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali