Menu
Cerca
tragico incidente

Scoppia un rogo in una palazzina a Oltre il Colle: all’interno trovato un uomo senza vita

La chiamata di soccorso è stata lanciata intorno alle 7.20. A trovare la salma i vigili del fuoco intervenuti sul posto. Si indaga per capire la causa dell'incendio

Scoppia un rogo in una palazzina a Oltre il Colle: all’interno trovato un uomo senza vita
Cronaca 08 Marzo 2021 ore 09:52

Dramma questa mattina (lunedì 8 marzo) a Oltre il Colle, dove i vigili del fuoco del distaccamento di Zogno, di Clusone e i volontari di Gazzaniga intervenuti per spegnere un rogo scoppiato in un appartamento in via Vanini hanno trovato un uomo morto all’interno.

3 foto Sfoglia la gallery

La chiamata di soccorso era stata lanciata intorno alle 7.20, vista l’alta colonna di fumo che stava fuoriuscendo dalla casa. L’intera palazzina è utilizzata dai villeggianti per trascorrervi le vacanze. Spente le fiamme, i vigili del fuoco hanno iniziato la bonifica degli ambienti e in un’abitazione hanno trovato il corpo senza vita di un uomo sulla quarantina.

Secondo le prime informazioni raccolte la vittima, probabilmente deceduta a causa del denso fumo, risiedeva in città ma si era trasferita a Oltre il Colle da qualche tempo perchè in convalescenza. Da qui lavorava in smart-working e nel fine settimana era stato visto lungo i sentieri della zona in compagnia del proprio cane, intento a raccogliere legna. L’uomo, infatti, era un appassionato scultore.

Ora si indaga per fare luce in merito alle possibili cause scatenanti dell’incendio e sul perchè l’uomo non si sia accorto delle fiamme e sia scappato in tempo.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli