Le foto dell'iniziativa

Giocate con le streghe di Orio Potreste guadagnarci in shopping

Giocate con le streghe di Orio Potreste guadagnarci in shopping
Pubblicato:
Aggiornato:

C’erano una volta le care vecchie streghe, abituate ad attraversare i cieli a bordo di antiquate e nodose scope di saggina. Ma i tempi cambiano anche per loro. Noi bergamaschi l'abbiamo scoperto una decina di giorni fa, quando passeggiando per Bergamo in molti si sono imbattuti in strani coni stradali che annunciavano “Attenzione streghe-tecnologiche volanti!”. Non solo, perché bellissime streghe in carne e ossa (niente di più lontano dall’immaginario comune) hanno fermato molti passanti non per lanciare sortilegi, ma per comunicare l’avvio di un concorso. Da buone streghe, hanno però pensato bene di andare a trovare anche gli abitanti di tante altre città lombarde, tra cui Romano di Lombardia, Crema e, il 17 e il 18 ottobre, anche Chiari. Si tratta della nuova e originale trovata pubblicitaria di Oriocenter, lo shopping Center più famoso di Italia con oltre 200 negozi e un’offerta fashion imbattibile. Strega per gioco è un quiz online che permetterà, a tutti coloro che vorranno, di scoprire, entro il 31 ottobre, il proprio alter ego “stregato” rispondendo a 5 semplici domande. Alla fine, tra i tanti partecipanti al gioco, verranno estratti 15 fortunati che avranno diritto a dei buoni sconto dal valore di 100 euro l’uno.

 

ORIO_STRGA_GIF

 

Si tratta solo dell’ultima attività di unconventional marketing di Oriocenter, che ci ha già abituati a nuove e divertenti iniziative. Un modo per coinvolgere tutti, dato che il centro commerciale orobico è diventato anche, negli anni, un vero punto d’incontro per famiglie, gruppi di amici, viaggiatori erranti, giovani e meno giovani. In questa occasione, con Halloween alle porte, volto dell’iniziativa è la simpatica Beba la strega, ultima arrivata nella famiglia Oriocenter dopo Zac la Zebra e Flo la Sirena. Beba, stanca di volare sulla vecchia e scomoda scopa di saggina, ha pensato bene di aprirsi all’innovazione optando per una aspirapolvere di ultima generazione. E dove poterla trovare se non a Oriocenter? L'idea ha riscosso un grande successo e lo dimostrano le foto postate sui social da tantissime persone che si sono imbattute nelle belle streghe, immagini poi raccolte in un simpatico album fotografico consultabile sulla pagina Facebook del centro.

 

ORIOCENTER_STREGAPERGIOCO_3

 

Il motto dello shopping center è “Tutto per tutti”: negli oltre 200 negozi del centro commerciale è possibile trovare qualsiasi cosa per qualsiasi gusto. Del resto la passione per lo shopping di Beba la strega è condivisa da tanti di noi, uomini e donne. Il concorso è infatti aperto a tutti e partecipare è semplicissimo: basta cliccare QUI, compilare l’apposito form con i vostri dati per poter essere ricontattati in caso di vincita, rispondere alle domande del quiz e scoprire che tipo di strega si nasconde in voi. Forse Kepler, la strega verde appassionata di erbe, pozioni di bellezza naturali, creme e frullati? Oppure Scarlett, la strega ammaliatrice fanatica della moda e intenzionata più che mai a cambiare l’immaginario comune sulle streghe (altro che vecchie befane)? Ma potreste scoprire di essere simili a Cracca, la strega fattucchiera appassionata di cucina; a Rebel, la strega guerriera sportiva più che mai; o a iWitch, la strega tecnologica che non può proprio fare a meno di girovagare per l’area tech di Oriocenter appena ha un po’ di tempo libero. Fino ad oggi sono più di 5mila le persone che hanno partecipato al quiz.

strega 12
Foto 1 di 12
strega 11
Foto 2 di 12
strega 10
Foto 3 di 12
strega 9
Foto 4 di 12
strega 8
Foto 5 di 12
strega 7
Foto 6 di 12
strega 6
Foto 7 di 12
strega 5
Foto 8 di 12
strega 4
Foto 9 di 12
strega 3
Foto 10 di 12
strega 2
Foto 11 di 12
strega 1
Foto 12 di 12

Il concorso Strega per gioco è solo l’ultima di un’ampia serie di iniziative lanciate e organizzate da Oriocenter per i propri visitatori. Di volta in volta sempre più persone si recano allo shopping center di Orio al Serio non solo per fare un giro tra i negozi, ma per diventare protagonisti delle tante attività ideate dalla direzione. Il successo di Oriocenter sta anche in questo: non solo offrire «tutto per tutti», ma anche rendere tutti partecipi di tutto.

Seguici sui nostri canali