Scovato e denunciato l'autore degli atti vandalici di via Tasso
Venerdì sera aveva rovesciato cinque fioriere a calci e poi aveva strappato i tergicristalli dai parabrezza di alcune auto

Fioriere rovesciate e automobili danneggiate: il presunto autore degli atti vandalici avvenuti la notte di venerdì 24 gennaio in via Tasso è stato identificato e denunciato.
Grazie a un testimone
Si tratta di un uomo di trent'anni di origini straniere che, come riporta L'Eco di Bergamo, si è accanito con l'arredo urbano e con alcune macchine che si trovavano tra via Contrada Tre Passi e piazzetta Santo Spirito.
A chiamare il 112 un residente, che ha anche fornito una descrizione agli agenti di polizia intervenuti. Dopo aver visionato le immagini delle telecamere di videosorveglianza, l'uomo è stato individuato, portato in questura e quindi denunciato a piede libero.
L'uomo, tra Contrada Tre Passi e Borgo Palazzo, ha rovesciato a calci cinque fioriere, dopodiché ha strappato i tergicristalli dai parabrezza di alcune delle automobili parcheggiate in zona. Al momento non è chiaro se abbia agito da solo o con dei complici: stanno indagando gli agenti.
penso che se non si licenziano certi magistrati antiitaliani , qui non si va avanti . E La sinistra si dimostra antiitaliana .
Bergamo non ha, nemmeno in centro, polizia in grado di fare prevenzione. Multe per divieto di sosta sono sempre invece garantite. Il problema che questo rende di più ...
E invece chi tra i tifosi atalantini (che per il 99% sono bergamaschi) distrugge e imbratta fuori dallo stadio (basta vedere come hanno conciato il Lazzaretto, che dovrebbe essere un fiore all'occhiello della città). Si tratta di una lotta contro l'inciviltà (locale o extracomunitario che sia); il problema è che non paga mai nessuno!
Fino a quando nn si metteranno pene severe e certe anche per reati considerati minori...la violenza e il vandalismo continuerà ad aumentare tutto a discapito dei cittadini onesti e alla NS società.Extracomunitari? Bene accettati se integrati con la NS società.Chi non lo è e non regolare rispedito subito s casa.Costa meno un biglietto aereo che il delinquere che provoca a noi tutti
Paolo hai ragione . Ma non spetta a noi l' ordine pubblico. Alle prossime elezioni coinvolgere più gente é votare per il cdx soxx per la LEGA di Salvini , l' unico ministro al mondo che ha rischiato una condanna per aver fatto il suo dovere .