- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Omg, dire che un pisello sia osceno cè ne vuole! Con questo non dico di disegnare peni giganti sui muri pubblici, anzi, mi pongo piuttosto la domanda sulla frase letta sull'articolo: "rischiano denuncia"... perché? Perdonatemi ma la denuncia non è automatica per cose del genere? Sono più indignato per questo che non per quello che viene additato come qualcosa di osceno... ci sono cose ben più adatte ad essere chiamate oscene, molte le troviamo nei grandi palazzi romani...
IGNORANTI, IDIOTI, ANALFABETI... andate a studiare CAPRE IGNORANTI! Più che INTEGRATI, parlerei di INGRATI!
...ha ragione Marino ma soprattutto GRANDE Marcello!!! Anche noi negli anni 80 quando eravamo ADO. le stupidate le abbiamo fatte ma nei limiti dell'accettabile e soprattutto la famosa DIGOS usava i manganelli e facevano bene perché il terrore di essere presi a manganellate ci ha fatto stare "in riga" e soprattutto arrivati a casa le prendevamo anche dai genitori con il battipanni! NO OGGI è violenza o razzismo!... ma per piacere. W i nonni con la cinghia in mano...
Non è sempre colpa dei genitori avere figli così, conosco famiglie per bene e oneste che hanno cercato di educare i propri figli ma con risultati pessimi e devono essere pure puniti? Non basta come "punizione" avere avuto figli con la testa quadra? La cronaca, negli ultimi tempi, ha visto come protagonisti minori che hanno addirittura ammazzato, assassini! Facciamo fare l'ergastolo ai genitori? Dopo i 14 anni sanno quello che fanno! Che paghino loro!
Ma come fate a concepire che non abbiano soldi in tasca? Le famiglie di questi giovanotti lavorano tutti. Porta via al padre un quinto dello stipendio da operaio per un paio d'anni e poi mi dici se lo rifanno. Certo che se la premessa é "rischiano" la denunzia... quella deve essere automatica e veloce.
Denuncia e multa vanno bene ma prima devono pulire tutto perché sporcare è facile pulire invece è faticoso. Facciamoli lavorare, il lavoro vero rende più seri.
...si continua a scrivere di fargli pagare MULTE SALATE.Ma se questi sono extracomunitari ecc e non hanno i soldi in tasca come faranno mai a pagare loro e le loro famiglie? PUNIZIONE IMMEDIATA ed EFFICACE dalle forze dell'ordine!!
Spesso l'educazione genitoriale viene meno. Questo facilita il degrado comportamentale a livello giovanile. L'adulto va sanzionato se non compie doveri che gli spettano. Togliere la patria podestà potrebbe essere un utile deterrente. Figli all'oscuro di regole per la civile convivenza vanno istruiti anche con metodi coercitivi. Educazione a qualsiasi livello,per una società sicura.
Semplice. Denuncia ai responsabili e multa salata ai genitori senza se e senza ma
Da come hanno scritto vaff... si capisce tutto